Seconda giornata con molte gare spostate causa ponte festivo

Una seconda giornata caratterizzata dallo spostamento di ben quattro gare su nove programmate causa ponte festivo. 

GIRONE A.

IL PUNTO. Real Nocchi a punteggio pieno dopo il successo sul MB Team. Finiscono in parità le altre due gare che vedevano di fronte Hotel Virginia al Torcigliano e Piano Mommio Manu al G.S. Terrinca. Rinviata a data da destinarsi il match fra Sconvolts Tonfano e Bayer Versilia.

REAL NOCCHI-M.B. TEAM. 2-1. Real Nocchi che alla distanza supera il MB Team. Questi giocano un buon primo tempo andando meritastamente in vantaggio con una zampata vincente di Corno. Calano sul finire di tempo dove i locali si rendono pericolosi con Sartori che prima colpisce il palo e successivamente si fa parare un calcio di rigore. Nella seconda frazione dopo la traversa di Dini arriva il pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo arriva il pareggio di Emanuele Pardini con un bel colpo di testa. MB Team rimane in dieci e subisce il gol al 20' da parte di Emanuele Marchi. Arrembaggio finale degli ospiti che vanno vicino al pari ma trovano sulla sua strada un'ottima difesa ed un buon portiere.

HOTEL VIRGINIA-TORCIGLIANO 2-2. Il Torcigliano esce dal non facile campo dell'Hotel Virginia con un pareggio e giocando anche una buona partita. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con una rete di Manfredi. Al 30' arriva il pareggio di Filippo Pardini. Nella seconda frazione arriva il 2-1 per i ragazzi di Marco Gaspari ancora con Filippo Pardini. Ospiti che macinano gioco colpendo due pali e impegnando i ottime parate il portiere Massa. Nei minuti di recupero Hotel Virginia con un tiro imparabile di Scozzarella riequilibria le sorti del match.

PIANO MOMMIO MANU-G.S. TERRINCA 3-3. In una serata tutta particolare nel ricordo di Manuele Iacconi ucciso la sera del 31 novembre del 2014 dopo un pestaggio, si gioca il match dove lealtà e divertimento sono stati protagonisti e il punteggio finale, 3-3, ne è la dimostrazione. G.S. Terrinca sempre in vantaggio con Bertellotti, Polidori e Pelletti rimontato dai gol di Farnocchia (doppietta) e autorete.

SCONVOLTS TONFANO-BAYER VERSILIA. Rinviata a data da destinarsi.

RIPOSA: PUNTO DIESEL/GELATERIA ARCOBALENO.

GIRONE B.

IL PUNTO. Vittorie convincenti per T.D.L. Soccer e Lube Cucine Viareggio che rimandano battute rispettivamente M.S.A. Piano Conca e Pizzeria Il Pachino. Rinviate le altre tre gare programmate.

T.D.L. SOCCER-M.S.A. PIANO CONCA 3-1. Pronto riscatto del T.D.L. Soccer nella sfida interna contro l' M.S.A. Piano Conca. Locali in vantaggio dopo 10' con una conclusione vincente di Vecoli. Ospiti che trovano ilpareggio al 23' con un gol di Tomei. Nella ripresa padroni di casa determinati nel conquistare l'intera posta in palio e ci riescono. Arriva il 2-1 di Stella e nel finale incertezza difensiva e terza realizzazione di Lamperi.

LUBE CUCINE VIAREGGIO-PIZZERIA IL PACHINO 3-1. Mister Casanova aveva strigliato i suoi dopo la prova della settimana scorsa e questo è servito per ritrovare così la forza per battere un avversario che non ha creato grosse problematiche. Daniele Lari sblocca il punteggio al 18' . Nel secondo tempo dormita della retroguardia locale e pareggio di Lorenzo Massagli. A questo punto sale in cattedra Roberto Del Soldato che con una doppietta regala i tre punti alla propria squadra.

UNIONE QUIESA ORANGE-CTZ IMBALLAGGI FRANCE' 4-1. Esordio casalingo vincente per l'Unione Quiesa nella sfida con il CTZ Imballaggi Francè. Parziale di 2-0 alla fine dei primi 40' di gioco. Sblocca Manfredi trasformando un calcio di rigore al 13'. Raddoppia Poggi al 24'. Nella seconda frazione i ragazzi di Graziano Rizzo accorciano con Nocchi e si gettano a testa bassa in attacco sfiorando anche il pareggio. Nel finale terza segnatura dei locali con Cornia. Nei minuti di recupero il quarto gol su rigore di Danesi

CROCE VERDE DISCOBOLO-BELLARIVIERA/LA CASINA. Mercoledì 9 novembre, ore 21.00, campo Basalari.

ARENA METATO-G.O.77/G.S. I PASSI. Venerdì 4 novembre, ore 21.00, campo Metato.

PROSSIMO TURNO.

Girone A. Capolista Real Nocchi nell'anticipo di venerdì andrà a far visita alla giovane formazione del G.S. Terrinca. Di scena alla pruniccia, lunedì alle ore 21.00, il derby fra MB Team e Sconvolts Tonfano. Punto Diesel/Gelateria Arcobaleno giocherà sul non facile campo del Piano Mommio Manu. Bayer Versilia che riceve la visita dell'ostico Hotel Virginia.

Girone B. Bellariviera La Casina riceve, sabato alla Migliarina, ore 13.30, un lanciatissimo TDl Soccer. MSA Piano Conca cercherà di ostacolare un arena Metato di cui si dice un gran bene. Così come il Lube Cucine Viareggio che misurerà le ambizioni del G.O.77/G.S. I Passi. Croce Verde Discobolo dovrà far molta attenzione all'Unione Quiesa. Vuol muovere la classifica Il Pachino nel match casalingo contro il CTZ/Imballaggi Francè.

Di tiziano brunelli